I ristoranti di Otto Mattivi

Autentici e vari

La passione per la buona cucina, ecco cosa si respira all’Hidalgo di Otto Mattivi. Dal 1980. A soli 20 minuti dall’Arua. Due ristoranti per un viaggio culinario attraverso sapori locali e prodotti selezionati. Un ristorante grill pensato anche per i vegani: specialità a base di carne e pesce s’alternano a ricette vegetariane e vegane. Pasta fatta in casa, antipasti mediterranei, zuppe, insalate e ricette altoatesine occupano il menu. Inoltre, deliziosi dessert della pasticceria interna. Infine, un ristorante specializzato, che celebra il piacere della carne, quella migliore del mondo: il Kobe e Wagyū Beef. Un menu degustazione per amanti della carne.

Potete effettuare la prenotazione di un tavolo per l’Hidalgo Grill Restaurant o per il Wagyu Restaurant Aomi alla reception o via telefono. Grazie mille! +39 0473 931 020
Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
Dettagli
|
OK
Disattivare