Un gioiello architettonico

Un tutto con la natura. Eppure riconoscibile.

Un insieme essenziale. Le linee pulite e definite creano un contrasto con il morbido paesaggio circostante e con lo storico fienile, testimonianza di un’antica tradizione. Le forme lineari dell’Arua sono riconoscibili, eppure armoniose, e valorizzano la posizione panoramica delle ville. Pietra, vetro e legno sono i protagonisti dell’ambiente esterno, mentre gli interni sono valorizzati dal fascino nudo di soffitti in cemento a vista e di pareti con intonaco grezzo. Un edificio senza tempo.

 

Sei unità abitative che si affacciano sulla valle. Gli ambienti ariosi, definiti da vetrate senza telaio, si aprono sulla terrazza privata regalando una vista sul fondovalle. Qui si conosce il senso di libertà e spensieratezza. Gli interni presentano mobili e accessori selezionati e sobri. Realtà che accolgono semplicità e raffinatezza, nate dalla collaborazione tra il designer e architetto d’interni milanese Nicola Gallizia e l’architetto di Merano Wilfried Menz, e arredate da Molteni&C | Dada oltre che Gessi, Vitra, Penta ed ECO Design. Il risultato è uno spazio dove abita l’esclusività.

Designed by Foster + Partners
Designed by Foster + Partners

Design italiano

Su misura, unico: protagonista

Un connubio tra funzionalità e bellezza. Ogni mobile, ogni oggetto racconta la sua storia. Come il tavolo dall’eloquente nome Arc, disegnato da Foster + Partners, o la poltrona Kensington di Rodolfo Dordoni, studiata per garantire comodità e stile moderno.

Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
Dettagli
|
OK
Disattivare