Una visione da vivere
Un luogo dove fermarsi
Innovativa, controcorrente. Ecco come appariva inizialmente l’idea di costruire un edificio lineare a tetto piano in una posizione panoramica sopra a Merano, circondata da espressioni storiche come Castel Thurnstein. Sono stati necessari progetti accuratamente studiati, determinazione, passione ed entusiasmo per fare di questo piano una realtà esclusiva come il luogo in cui si trova.
Da sempre qui si rispetta il ritmo della natura. Il suo è un invito a rallentare. Per ammirare un panorama che va da Picco Ivigna alle lontane Dolomiti fino alle frange del Gruppo dell’Ortles-Cevedale. Per ridefinire il personale significato di benessere. In questo contesto è possibile dare vita all’idea di abitare un comfort minimalista, funzionale e costantemente attento a ogni esigenza.
Anche il nome non è frutto di un caso: “a rua” in dialetto altoatesino significa “pace”, “tranquillità”, esattamente le sensazioni che si provano nelle Private Spa Villas. Perché la quintessenza della vacanza dovrebbe essere sentirsi nel posto giusto.