Tra la città e la montagna

In mezzo al verde

A 650 m d’altitudine. Sopra la città, domina il Meranese. Tra filari di viti, alberi da frutta e prati in fiore. Alle spalle il Parco naturale Gruppo Tessa, davanti la Valle dell’Adige con le lontane cime delle Dolomiti. Immersa in un contesto incontaminato, l’Arua è facilmente raggiungibile: a soli 10 minuti da Merano e 45 da Bolzano. Nelle vicinanze, passi di montagna e parchi, musei, siti culturali, cantine. I trasporti pubblici, le funivie e le seggiovie permettono di raggiungere facilmente le varie destinazioni.

Tutt’intorno, cime.

Dalla vostra terrazza privata avete una vista sulle maestose montagne di tre parchi naturali. Il Parco del Monte Corno con il Corno Bianco e il Corno Nero si trova esattamente davanti a voi. Sulla destra c’è il Parco dello Stelvio con la più alta montagna dell’Alto Adige, l’Ortles, e alle vostre spalle il Parco naturale Gruppo Tessa con il Monte Muta.

Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
Dettagli
|
OK
Disattivare