Le nostre misure di sicurezza

Per la vostra salute e un soggiorno senza pensieri

Non appena la situazione lo permetterà, torneremo con piacere e darvi il benvenuto qui all’Arua, riservando sempre la massima cura e attenzione alla vostra salute e sicurezza.

 

Grazie alla posizione appartata delle Arua Private Spa Villas, accessibili solo da una strada privata, la rigenerazione è garantita. Inoltre, ogni unità, rispettivamente di 250 m2, è dotata di sauna, mini-pool e ampia terrazza panoramica, permettendovi così spazi adeguati per godervi la vacanza in totale privacy e intimità. Sarete liberi di decidere se preferite preparare voi stessi i vostri piatti preferiti oppure se usufruire del servizio a domicilio: su richiesta, infatti, saremo lieti di servirvi la colazione o la cena direttamente nella vostra villa.

 

Le nostre sei spaziose ville sono da sempre sinonimo di sfera privata e beato riposo – qui, in alto sopra Merano, godrete di un comfort immutato e di momenti di profondo benessere. Oltre a ciò, state certi che da noi troverete i più alti standard igienico-sanitari, volti a garantire un soggiorno senza preoccupazioni.

 

Nello specifico, queste sono alcune delle misure di sicurezza che adottiamo:

- Il check-in può essere effettuato senza nessun contatto o all’esterno.
- Ogni villa viene accuratamente pulita e sanificata quotidianamente.
- Le aree comuni vengono regolarmente pulite e disinfettate (con particolare attenzione a maniglie delle porte, ascensore, ecc.).
- In ogni unità abitativa e nell’intera struttura sono stati installati dispenser per la disinfezione delle mani.
- Ogni villa dispone di un’entrata privata.
- Come sempre, è possibile effettuare i massaggi direttamente nella propria villa oppure all’esterno; in ogni caso, il personale indossa una protezione naso-bocca e guanti monouso.

 

Infine, abbiamo reso più flessibili le nostre condizioni di cancellazione per permettervi di pianificare al meglio la vostra vacanza.

 

Qualora necessitiate di maggiori informazioni riguardo alle nostre misure di sicurezza oppure in merito alle attuali disposizioni della Provincia Autonoma di Bolzano, non esitate a contattarci.

 

Non vediamo l'ora di tornare ad accogliervi!

Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
Dettagli
|
OK
Disattivare